Am I stuck in a time loop with this manga? It doesn't make sense to have just one idea and keep milking it for 20 volumes, otherwise it should've just ended 10 volumes ago.
Perciò, Yamada anche se io dovessi perdere la memoria di nuovo stavolta penso che potrei essere utile almeno un pò
Ushio escogita un altro modo per tenersi per se Nene, vuole il potere della settima strega e Nene stessa diventi la sua spotter cioè colei che non si dimentichera di chi ha usato quel potere, Nene però vuole diventare spotter per non scordarsi di Yamada, intanto Yamada copia il potere di Nancy come precauzione , nel caso che Ushio lo usi spregiudicatamente e non si curi delle altre streghe. Yuri ce l’ha a morte con Yamada per, secondo lui, aver illuso i sentimenti di Sora ed averla cambiata, quindi il club shogi fa la sua mossa e fa schizzare a livelli massimi Ichijo per popolarita e candidtura a presidente del consiglio studentesco, quindi Yamada accompagnato da Noe , che per sbaglio diventa la sua spotter , decide di far dimenticare la sua esistenza per il bene di tutti , cosi che sia Tamaki a vincere, Ma Ushio vuole essere lui a esprimere il desiderio perché non solo rifiutato ma anche compatito. Questo volume è stato quasi la fine di una saga che vedeva altre sette streghe in azione , mi dispiace dirlo ma iniziano ad esserci buchi che si stanno ingigantento e questo è un male per la serie, dettagli insignificanti si ingigantiscono man mano che vai avanti con la lettura, esempio questa cancellazione dei ricordi è un guizzo di ingegno un volta, due volte, alla terza volta ti chiedi come fanno a dimenticarlo che è nel registro sia di classe che quello dei vari club, farà l’effetto del potere, visto che questo potere è stato scoperto da poco; le situazioni comiche sono sparse in tutto il volume ,e situazioni talmente assurde da essere un tratto distintivo dell’autrice, stai li a ridere come un cretino per molto tempo, questa cosa l’ha presa dalla sua opera precedente “ Yankee-kun e Megane-chan” e ci sono citazioni alla serie con qualche cambiamento, ora si sa che non solo urara era interessata a Yamada ma anche Sora, Nancy e Nene ( e credo che continueranno a saltar fuori sino alla fine della storia) ne sono interessate. Molto interessanti sono gli extra alla vinre del volume, dove oltre alle interazioni con i fan di Ito e Miyamura ed i disegni , c’è la spiegazioni delle divise e la scuola stessa, dove vediamo alcuni posti ricorrenti nel manga, ne vorrei vedere di più di queste rubriche ma con gli otto volumi rimanenti alla fine della storia, non so se lo rivedremo e gia pensare che tra otto volumi finisce, mi intristisco un po', spero che facciano arrivare subito in Italia il suo nuovo manga. Per ora il manga continua ad intrattenermi ed a coinvolgermi, quindi rimane una delle mie priorità quando vado in fumetteria. Do al volume un 7.5
This entire review has been hidden because of spoilers.
When I first saw the anime adaptation of this series, I know I'm going to read its manga soon. And the time has come, haha.
It's pretty obvious that I love the anime, and my! I couldn't be happier because I love the manga as well. The drawing were so good and those facial expressions were hilarious!
I also love the story line, I know witches idea can be cliche, but I love how the author made this story different. Why it was different? You've got to find it out for yourselves ;)
It was doing pretty good actually until after the part of the first ceremony. I think they just added a twist to it to make it longer and I'm not specially a fan of those lots of memory lost moments. But oh well, the author redeem herself because of that very cute HEA! What more could you wish for eh?
Une fois de plus, on ne voit quasiment pas Urara, à se demander ce qu’ils font encore ensemble. Odagiri a depuis bien des tomes pris une place beaucoup plus importante… alors même si elle m’énerve moins qu’au début, je ne suis toujours pas fan du personnage et je me passerai bien de sa présence. C’était loin d’être une lecture passionnante. J’avoue que ça s’est laissé lire, mais ça ne m’a fait ni chaud ni froid. J’emprunterai les prochains histoire de finir la saga, mais la motivation pour les lire n’est pas là. https://psylook.kimengumi.fr/2021/01/...