What do you think?
Rate this book
First published July 19, 2014
Pronte a tornare a Brisbane – Australia?
Attenzione, nonostante sia una serie di autoconclusivi, consiglio di leggere nell’ordine d’uscita anche i capitoli precedenti, per meglio conoscere l’evoluzione della trama relativa al club.
Tra tutti i membri dello Storm MC, già dai capitoli precedenti, avevamo capito quale fosse tra tutti il più donnaiolo e beh, ragazze mie, oggi parleremo proprio di lui e della bella spogliarellista dell’Indigo – lo strip-club di proprietà del club -.
Nash Walker oltre ad essere dipendente dalla f*** è il più riservato e misterioso tra coloro che abbiamo già conosciuto fino ad oggi.
Le donne e la sua moto sono la sua passione e grazie al suo bell’aspetto, nessun essere di sesso femminile è in grado di resistergli.
Ma se la sua spavalderia con il gentil sesso spicca così voracemente dalle sue membra, all’interno, nella sua anima, lui è un uomo danneggiato, spezzato con un grosso segreto che nonostante appartenga al suo passato, anno dopo anno, continua costantemente a tormentarlo e ad arrecargli un forte dolore.
Un vuoto incolmabile lo affligge e da dieci anni sopravvive nell’apatia e nel sesso facile e senza alcun coinvolgimento.
«Un giorno verrai messo al tappeto da una donna che possiederà tutti e tre. Sarà un bello spettacolo da vedere, Nash Walker.» «Mi spiace, tesoro, ma l'unica voce sul menù sarà il mio uccello. Il mio cuore e la mia mente sono stati distrutti da una donna un bel po' di tempo fa.» Diciamo più che altro fottutamente annientati.
Per lui, impegnarsi con una donna non è possibile, e questo Velvet lo sa benissimo.
Lei è la punta di diamante dell’Indigo, la migliore spogliarellista su piazza e Nash, di questo, è ben consapevole ma per lui, è solo un’amica, anzi, lo era perché, da qualche tempo, qualcosa nel loro rapporto è cambiato.
Nash continua a guardarle le spalle ma, quei momenti di complicità e condivisione non esistono più e, entrambi, ne sentono fortemente la mancanza.
Velvet Carr, premurosa e gentile all'interno, impavida all'esterno, come Nash ha un passato importante alle spalle. Un divorzio con un uomo potente e subdolo hanno forgiato quello che è diventata oggi: una donna con gli attributi che mai più nella vita si farà mettere i piedi in testa da un uomo.
È orgogliosa del proprio lavoro, non nega con nessuno la propria professione e adora essere guardata con lussuria dagli uomini, senza vergogna né incertezze, sa quello che vuole e sa come ottenerlo.
Nonostante l’attrazione reciproca tra lei e Nash e il loro continuo flirtare e provocarsi, il loro rapporto non è mai evoluto in qualcosa di più per paura di rovinare la loro amicizia e complicità.
C’erano un paio di ragioni per le quali non volevo parlare con Nash. La prima era che la nostra amicizia sembrava davvero fosse morta dopo quello che gli avevo detto. E la seconda ragione era che mi aveva ferita tagliandomi fuori. Eravamo amici da quando avevo iniziato a lavorare all´Indigo; non amici molto stretti, ma quando ci ritrovavamo al club andavamo d'accordo. Mi piaceva la semplicità del nostro rapporto, e lui era stato uno dei pochi ragazzi che non ci aveva provato con me. Be’, flirtava parecchio ma non mi aveva mai obbligata, ed era una delle cose che amavo di lui. (Velvet)
Avevo flirtato spudoratamente con lei quando c'eravamo conosciuti, facendo del mio meglio per infilarmi nel suo letto. C'eravamo andati vicini un paio di volte, ma lei era riuscita a resistermi e a bloccare tutti i miei tentativi di toglierle le mutandine. Aveva usato la scusa di non voler dormire con persone con cui lavorava, quindi avevo smesso di provarci pensando che prima o poi avrebbe ceduto. Comunque, eravamo diventati amici, e per qualche assurda ragione non volevo rovinare quell'amicizia per una scopata. Così eccomi qui, con un'erezione che durava da quattro anni e con nessuna possibilità che la donna che l'aveva causata se ne prendesse cura. (Nash)
Ma, una notte di libertà ed ebrezza, cambierà tutto, e il sesso, entrerà nel loro rapporto in modo dirompente e selvaggio.
Del resto per due esseri così caldi e passionali sarebbe stato impossibile evitarlo.
Possono due esseri rotti, mettere insieme i loro cocci per risanarsi in qualcosa di unico?
Tra gelosie, ritrosie, provocazioni e sesso esplosivo saremo testimoni della nascita della loro storia d’amore ma anche dei loro tormenti e fantasmi del passato.
Ci fu un attimo di tensione; c'era stato un cambiamento nella nostra relazione e lo sentii distintamente. A giudicare dallo sguardo sul viso di Nash, l'aveva sentito anche lui. Ma era chiaro che nessuno di noi due sapeva cosa fosse o cosa farne.
Il tutto ovviamente condito dalle dinamiche del club che sin dal primo capitolo tengono banco attraverso le discutibili scelte di Marcus che, per l’ennesima volta, cercherà di mettere i bastoni tra le ruote ai motociclisti più hot d’Australia.
Hot sì, avete capito bene, ancora una volta, il sesso, farà da padrone nella trama e scalderà le nostre notti di lettura.
Cos’è Revive?
Potrei definirlo: una lotta tra corpi caldi e sensuali e due anime alla deriva, segnate, rotte e tormentate.
Velvet è una donna cazzuta, forte, coraggiosa, in gamba che, non si presta più ai giochetti mentali degli uomini e che, non nasconde i sentimenti.
Nash si scopava qualsiasi donna che lo volesse e io sentivo che meritava di meglio. Sapevo che c'era qualcosa dentro di lui che lo portava a trattarsi in quel modo; guardarlo alcuni giorni era come guardarsi allo specchio. Ero stata anch'io come lui. L'unica differenza era che ora mi rispettavo abbastanza da non ripetere più quelle stronzate ed era ciò che volevo anche per lui.
Questo suo atteggiamento eccita Nash, lo incuriosisce e lo tempra. Lui sa perfettamente che Velvet è il giusto balsamo per lenire il dolore che affligge il suo cuore, ma il dolore che prova è troppo grande e la donna dovrà dimostrare parecchio prima di riuscire a varcare le impervie mura che custodiscono il suo muscolo cardiaco.
Nash, non è il classico motociclista nato con il giubbotto di pelle e un logo sulla schiena, così, lo è diventato, la crudeltà della vita, ce lo ha fatto diventare, avrebbe potuto essere un comunissimo civile dedito al lavoro di meccanico e responsabile nei confronti della famiglia ma così non è stato.
Ho sofferto con loro, la storia di Nash è triste e fino alla fine il lettore cercherà di immaginare quale sia il segreto nascosto nel suo dolore. Non vi nego che le mie supposizioni erano azzeccate ma arrivare al punto e scoprirlo attraverso la sua voce è stato straziante.
Lo sguardo di pura agonia sul suo viso minacciò di spezzarmi il cuore. Il Nash chino sul terreno davanti a me non era quello che conoscevo. Eppure, era sempre lui. Questo era il suo pezzo mancante; il pezzo del puzzle che mancava da così tanto tempo. Avevo imparato ad amare quest'uomo, ma spesso avevo lottato per collegare le due parti di lui che mi aveva mostrato.
Ancora una volta, Nina Levine, con il suo stile rude e diretto, il dirty talking che contraddistingue il genere e le scene di sesso arricchite da una componente di bondage, è stata capace di coinvolgere ed incuriosire il lettore dalla prima all’ultima pagina.
Ah, dimenticavo! Chi sarà il prossimo protagonista della serie?
Le premesse lasciano intravedere sviluppi interessanti su Griff ed io, non vedo l’ora di leggere la sua storia.
Consiglio Revive?