When I first saw the anime adaptation of this series, I know I'm going to read its manga soon. And the time has come, haha.
It's pretty obvious that I love the anime, and my! I couldn't be happier because I love the manga as well. The drawing were so good and those facial expressions were hilarious!
I also love the story line, I know witches idea can be cliche, but I love how the author made this story different. Why it was different? You've got to find it out for yourselves ;)
It was doing pretty good actually until after the part of the first ceremony. I think they just added a twist to it to make it longer and I'm not specially a fan of those lots of memory lost moments. But oh well, the author redeem herself because of that very cute HEA! What more could you wish for eh?
Sono senza parole. Tu sei veramente … un tipo dal cuore tenero come dice il diario
Yamada deve fare i conti con il suo nuovo potere e cosi ogni personaggi dell’istituto a parte Tamaki, che ora è il presidente del consiglio studentesco, Noa e Ushio, hanno scordato di aver parlato o hanno interragito con lui definendolo, il teppista. Intanto che lui cerca di riconquistare la fiducia di Urara e il club del paranormale, Tamaki non riesce a gestire le streghe cosi chiede aiuto ad Yamada per far tornare sulla retta via Kotori spaventata perché gli è stato sottratto un blocco note con tutti i segreti dei suoi compagni di classe o che frequentano l’istituto, lui rifiuterà però è preoccupato per Kotori ma non sa come aiutarla perché pure lei non lo ricorda. Cosi per la terza volta viene dimenticato cosi Ushio spiega la situazioni al club siccome Yamada tenta di fare il duro e stare da solo ma in realtà soffre. Il colpevole salta fuori grazie al potere di Kotori e cosi scopriamo che Mitsuki Ando (la colpevole del furto!) aveva una cotta per Miyamura, ma Yamada distrusse tutte le lettere che lei gli aveva mandato, quindi Ando si dichiara ma viene respinta. La situazione si risolve ma ora c’è un’altra questione da risolvere, Yamazaki vuole sapere cosa prova Leona nei suoi confronti cosi chiede a Yamada di indagare perché non vuole essere rifiutato l’ultimo giorno di scuola, alla cerimonia della consegna del diploma, però anche Rika gli chiedela stessa cosa, e Rika stessa gli confessa che se farà questa cosa per lei gli rivelerà alcuni aneddoti sul potere della settima strega. Se capitasse che un autore riesca a gestire tutte le informazioni che ci ha dato senza sgarrare o creare dei buchi dovro chiedere voto a qualche santo, Miki Yoshikawa la seguo per il suo stile e le risate che mi fa fare sia in “Yankee-kun e Megane-chan” sia un “Yamada-kun e le sette streghe” o a volte anche commozioni, la cosa che mi da pensare è il fatto che lei crea dei dettagli, o regole sui poteri delle streghe poi infrange quelle stesse regole ad esempio quando nel volume copia il potere di Kotori tramite la bambola non funziona mentre quando copia il potere della strega che ha il potere dello scambio dei corpi invece ci riesce, o perché bisogna baciare direttamente Kotori siccome Yamada a già un potere dellka settima strega, o davvero non ho capito una mazza delle regole del manga; per il resto ho visto che i disegni sono molto più nitidi e sicuramente lontano dai canoni dell’opera precedente, sembra brutto dirlo ma vedere Yamada continuare a essere dimenticato, ti viene quasi pietà perché come ho gia detto Yamadaè un personaggio che da il suo massimo ad interaggire con gli altri personaggi che da solo. Molto interessante i siparietti creati da da Miyamura e Ito dove in duesto volume intervistano Tamaki. Non voglio pensare che tra 7 volumi sia finita questa storia che mi fa ridere anche nei momenti difficili. Do un 7.5 al volume.
This entire review has been hidden because of spoilers.
Rien de transcendant dans ce numéro. Par moments, une impression de déjà-lu, sans pour autant que ce soit le cas. Rien de nouveau non plus, la seule révélation un tant soit peu intéressante tient en quelques pages avec la réapparition et l’annonce de Rika… J’ai passé un bon moment et j’ai même rigolé par moment, ce qui n’était plus arrivé depuis un moment dans cette saga. https://psylook.kimengumi.fr/2021/02/...
I'm ready to be introduced to a new story now, thank you very much. the only thing stopping me from dropping this manga is that I've grown too attacjed to these characters, even if they keep going in circles every 3-4 volumes.