What do you think?
Rate this book
314 pages, Kindle Edition
First published March 12, 2017
†"Woman!" I exclaim, grabbing her face in my hands and staring so deeply into her eyes I swear I can feel her soul touch mine. "You're my kind of crazy, and I am crazy in love with you!"†
†His breath trembles when he adds, "Just tell me you want me." I sniff, unable to find my words with his aching eyes on me. He moves his mouth to my ear and whispers, "That's all you have to do." He breathes in deeply. "Because I'm already yours."†
“Tanner Harris è un uomo che disprezzo con ogni fibra del mio essere. Uno stupido schizzo di sperma ambulante, che corre in giro come un cane con due piselli.”
“Il mio uccello è collegato solo al mio uccello, come un simbolo dell’infinito in costante movimento rotatorio. Scopa e molla. Scopa e molla.
Però, Belle è un dottore. È tanto intelligente e mille volte più matura delle donne con cui scopo abitualmente. Forse rappresenta una qualche anomalia femminile da cui mi sono tenuto lontano per un errore di valutazione.“
“Lei tocca l’intoccabile. Lei gioca a fare Dio.”
La passione che mette nel lavoro si irradia da lei e mi fa riconsiderare la mia posizione. Essere un atleta professionista è incredibile, ma ha anche dei momenti difficili. Lo stress fisico e mentale è estenuante. Non vieni pagato solo per giocare a calcio. Vieni pagato per vincere. E ai tuoi fan sembra di possedere un pezzo di te. La tua vittoria è la loro vittoria. La tua sconfitta è la loro sconfitta. Quando le tue prestazioni non sono all’altezza dei loro standard, ti si rivoltano contro piuttosto in fretta. Però, quando il tuo gioco è al massimo, quando la folla canta il tuo nome e fa il tifo per te e te soltanto, ti senti della stessa materia di cui sono fatti gli dèi.”
"Belle, my soul has grown with you. So much so, I wonder if it would have shrunk into nothing if I'd never met you."