Jump to ratings and reviews
Rate this book

Fate's Game #1

The Cell Phone Swap

Rate this book
Keeley accidentally swaps cell phones with a rivaling high school’s star quarterback. Unable to switch back until a week later, she must interact with the arrogant boy, passing along texts and voicemails. As she gets to know him better, she realizes there’s more to him than sexual innuendos and egotistical comments. But when identities are revealed and secrets are exposed, will Keeley’s feelings remain?

http://www.wattpad.com/story/1994914-...

181 pages, ebook

First published August 26, 2012

121 people are currently reading
2673 people want to read

About the author

Lindsey Summers

8 books422 followers
Lindsey Summers is self-proclaimed bookworm. Growing up, she begged for new books rather than clothes. It wasn’t until Wattpad that she gained the courage to start writing her own stories. Her first novel, The Cell Phone Swap, has received more than 89 million hits online.

Lindsey credits her aversion to toe closed shoes to being born in Hawaii. While she’ll always be a local girl at heart, she now lives in Los Angeles, California. When not writing, Lindsey can usually be found drinking coffee or at the beach with her nose in a book.

Ratings & Reviews

What do you think?
Rate this book

Friends & Following

Create a free account to discover what your friends think of this book!

Community Reviews

5 stars
2,165 (35%)
4 stars
2,002 (33%)
3 stars
1,321 (21%)
2 stars
412 (6%)
1 star
135 (2%)
Displaying 1 - 30 of 311 reviews
Profile Image for Serisop.
1,035 reviews228 followers
May 21, 2017
Purtroppo ho letto questo libro.
Devo capire che non fanno più per me, sto aspettando il momento in cui finalmente me ne renderò conto e la smetterò di costringermi.
La protagonista Keeley perde il suo cellulare in un luna park, torna a cercarlo e crede di averlo trovato. In realtà ha preso quello di un ragazzo che si chiama Talon, e Talon ha preso il suo.
Coincidenze astrali che ci saremmo volentieri evitati, ma ormai è successo quindi accettiamolo ed andiamo avanti.
Nessuno dei due si accorge di aver scambiato il telefonino per un certo lasso di tempo, perché per una persona normale un telefono vale l'altro. La prima cosa che fai appena trovi il telefono non è accendere lo schermo per vedere se è tutto okay, no. Loro se lo mettono in tasca e ciaone.
Nel bel mezzo della notte Talon finalmente si accorge che il telefono non è il suo (buongiorno a te) e chiama Keeley. Qual è la prima cosa che direbbe una persona normale? Secondo me "Ci vediamo domani mattina, così ci scambiamo il cellulare? Sai com'è... è mio".
No, non succede questa cosa.
Lui si mette a scherzare, a provarci con lei come se non ci fosse un domani, a farle battutine a sfondo sessuale.
Normale amministrazione.
Ah, e non le dice neanche di vedersi il giorno dopo per scambiare i telefoni, figuriamoci.
Adesso una ragazza sana di mente - come dovrebbe essere Keeley - appena sveglia la mattina dopo questo episodio correrebbe dai carabinieri per bloccare il telefonino, ma lei no. Keeley imperterrita permette a questo ragazzo di farsi tutti i fatti suoi. Magari ha delle foto orribili in galleria, messaggi compromettenti, ma tutto bene, non ci agitiamo, sta ancora aspettando che lui glielo riporti.
Adesso parlo con me stessa: Serena, siamo all'interno di un libro quindi cerca di non fare troppo la bacchettona e prendi le cose come vengono.
Intanto succedono i peggiori casini in famiglia perché il fratello di Keeley la chiama sul telefono, ma il telefono lo ha Talon che chiude le telefonate e nessuno riesce a rintracciare nessuno.
Una telefonata sul telefono di Talon che in realtà ha Keeley: è la mamma di Talon.
"Lei è la mamma di Talon signora?"
"Sì, ma tu non sei mio figlio" (però, che orecchio!) "E non chiamarmi signora che non ho ancora i capelli bianchi, chiamami Darlene".
Scusa Darlene, ma ti pare che una sconosciuta risponde al telefono di tuo figlio e tu le dici che non hai i capelli bianchi e ti presenti?
Ma poi cari Talon e Keeley, MA PERCHE' NON DITE AI VOSTRI PARENTI CHE AVETE PERSO I MALEDETTI CELLULARI COSI' LA PIANTIAMO?
E niente, queste sono le basi di una bellissima storia d'amore da film adolescenziale, però io non reggo quindi basta ci devo dare un taglio.
Malaccio non è se non date troppo peso alla situazione assolutamente surreale , ma neanche un grande capolavoro della letteratura. Poco ma sicuro.
La copertina mi piace tantissimo e anche il rosa barbie che è stato utilizzato. La storia non era il mio genere, ma potrebbe essere il vostro. Il mio consiglio come sempre è di leggere gli estratti prima di buttarvi in queste letture.
Profile Image for Norah Una Sumner.
880 reviews516 followers
February 23, 2016
''I know you feel guilty for what happened.I know you carry around shame.But despite what you think,you deserve forgiveness.You've paid your dues.Let yourself be happy and if you can't,at least allow me to be by your side so I can show you.''

Lovely and fun book.I really liked the main character Keeley and her brother Zach.I love how much they care about eachother and I also like Nicky,she seems like a fun person.Talon is a great character,although it really pissed me off than he could hardly stand up to his friends.Chicken.The first 20 chapters were phenomenal,the characters were very likable,the story was soo interesting and the conversations between Keeley and Talon were the best.I laughed my ass off!But then the story began to get extremely complicated.Were all those lies really necessary?And Keeley did overreact after she .I mean,girl,how did you not realize that earlier?

description

And then....the break-ups.I was like:

description

That's the biggest reason I'm giving this book four stars.The relationship between Talon and Keeley seemed too unnecessary complicated.Now she doesn't trust him,then he doesn't trust her...The 40th chapter was pretty good,tho.There is still one chapter and epilogue left.I hope that the author will update the story soon,don't know what's taking her so long.

Favourite quotes:

''Haven't you ever heard curiosity killed the cat?''Keeley asked as she pulled onto Laura's street.
''Good thing I'm a dog then huh?''Talon answered dryly.

''Maybe you should call him.''
''And say what exactly?Hey Talon!I have this weird desire to classify you as a certain type of junk food.Can we talk for awhile till I figure it out?''

''And a piece of advice?Acting like a dick won't make yours any bigger.''
Profile Image for stuck_in_a_booksuzy .
303 reviews8 followers
June 7, 2020
Wow, I can’t tell you how much I laughed in this book.
I loved the story line.
I would totally recommend it.
5/5 stars, but I really want to give it more.
Profile Image for Vee.
38 reviews2 followers
April 11, 2015
This book was good in the beginning and then became utter crap with the drags and complications as big as the Himalayas. It's pace is bloody slow and makes you want to eat your face before you can finish it.
Profile Image for catherine ♡.
1,694 reviews170 followers
September 9, 2019
Cliche? HELL YES. But that doesn’t mean I can’t love a good ol’ chick lit every now and then.
Profile Image for lily.
188 reviews118 followers
Read
January 28, 2023
i read this twice when i was like 12 and i was obsessed with it
Profile Image for mandinmandin.
267 reviews45 followers
April 17, 2016
This is one of those few times where I wish there were half-star ratings because I had a love-hate relationship with the book and am torn with it.

The book (saying the book and not the story because this has been already published) was pretty funny and it was obvious the Author was trying her best to give something new to Wattpad. Her sentences were well formed and she had a big vocabulary, which I always enjoy.

My problem were the characters. They seemed shallow from time to time, annoying and very desperate. If I were to be connected to any of them in real life (I have been unfortunately) I'd be so fucking done (like I have really).
Profile Image for Jessica.
300 reviews101 followers
May 25, 2017
Inizierei col dire che ovviamente sono vecchia per leggere storie di questo tipo, i diciassettenni innamorati e sognanti e le loro relazioni basate su battibecchi e incomprensioni dovute a poca sincerità beh, non fanno per me.
Fatto sta che ho iniziato e finito questo libro nell'arco di una serata e l'essersi fatto leggere nella sua interezza è già un punticino a suo favore. E' ovviamente una storia assurda: lei perde il cellulare, recidiva poiché è il terzo che fa fuori in breve tempo, lo ritrova miracolosamente nel luogo in cui lo aveva lasciato e solo dopo ore si accorge che in realtà quello non non è il suo cellulare ma lo ha scambiato con quello di un altro ragazzo. Boom. Da qui i due anziché vedersi e risolvere l'equivoco aspettano una settimana prima di incontrarsi. Così nasce la loro pseudo amicizia e bla bla (Leggetelo per sapere altro non vi posso raccontare proprio tutto tutto)
In realtà è un libro che si legge in fretta, non ha ambientazioni particolari, né i personaggi sono particolarmente caratterizzati: fila tutto liscio come l'olio, senza perder tempo con introspezioni o altro. Vi dirò, ho anche letto di peggio, almeno questo apparentemente rispetta le regole base della grammatica e a parte la relazione tra i due storditi c'è anche un accenno di trama dietro che fa capolino. MA tutto ciò non è abbastanza per far sì che il libro sia considerato piacevole o comunque consigliato ad un pubblico di giovani e questo perché nella parte finale della storia si fa l'errore di voler uscire dall'ambito della chiacchiera adolescenziale per entrare nella tematica sociale, nell'attualità, nella crudele realtà e lo si fa in maniera approssimata, sbagliata, eccessivamente leggera e il capitolo che doveva avere l'aria di pubblicità progresso diventa una sorta di inno al regresso!
Liquidare al pari di "Ragazzata" una forma di violenza come quella della diffusione online di foto compromettenti della propria ragazza è a mio parere un modo sbagliatissimo di affrontare la cosa. Il perdono perché "ho sbagliato ma son pentito, son un ragazzo diverso" mi pare un po' banale,queste non son dinamiche da cui se ne esce con una alzata di spalle e un "volemose bene".
ORA DIREI CHE Se non consideriamo questo inconveniente e se non vi spaventa l'idea che potreste plagiare in negativo delle piccole menti che si affacciano al mondo delle relazioni di coppia beh fate voi, regalatelo pure a cuor leggero, è un libro che tutto sommato potrebbe piacere alle ragazzine.
Profile Image for Rachel.
147 reviews38 followers
April 11, 2015
Exact rating: 3.65

First, I'd like to say I'm rather surprised that a book this good and funny can be found on Wattpad.

Despite the small grammar mistakes, this book was hilarious. The first 10 chapters were brilliantly written. Then there was the trip to meet Brent, who was a huge bastard. And Zach. OMG ZACH. I LOVE HIM. His protective side melts my heart. I adored that relationship they shared and made me envy people who have a twin.

Now the flaws, I didn't like the parts with lies. It made it seem too complicated. The writing was sometimes flowing perfectly well and it could be a disaster for a few chapters.

Other than those, this is a pretty good book.

PS. This book is not yet listed as "completed" on Wattpad. The current review is only my thoughts up to chapter 40. And bear with me, Im in no mood of writing reviews now and I know I usually suck at that too.

Challenge completed: A book based entirely on its cover
Profile Image for Lexy.
1,093 reviews33 followers
March 10, 2020
I read this book on Wattpad a couple of years ago and I thought that it was good
Profile Image for CrazyForRomance.
1,713 reviews250 followers
May 25, 2017
Quattro stelle e mezzo.
Puoi innamorarti di qualcuno che non hai mai incontrato?
Questa è una domanda che Keeley non si era mai posta, eppure, in poco tempo, diventa quasi un pensiero costante nella sua testa. A diciassette anni è la ragazza invisibile. Ce n’ è sempre una in ogni scuola. La ragazzina che tutti conoscono, ma nessuno vede davvero. In più a non aiutare affatto c'è la luce riflessa di suo fratello gemello che la oscura del tutto. Suo fratello Zach è una stella nascente. Quarterback della squadra di football della scuola. Il più popolare. Il più intelligente. Il più conosciuto. E Keeley da tutta la vita rimane ai margini, tifando per lui e restando all'ombra, sperando un giorno di essere notata anche lei.
Destiny. Un amore in gioco Lindsey Summers
Così, quando una sera, quando ritrova il suo nuovo telefono dimenticato in un locale, non si aspetta di certo la telefonata che le cambierà la vita. Di punto in bianco si accorge che quello non è il suo cellulare e che qualcuno deve averlo scambiato con il suo. Inizia così, di sera, al caldo nel suo letto, la conversazione più strana con il ragazzo più strano e arrogante che abbia mai conosciuto. I due decido di scambiarsi il cellulare il prima possibile e nel frattempo l’uno passa all’altro i messaggi che arrivano nel proprio telefono. Inizia così un amicizia improbabile che presto diventa altro. Un confrontarsi, un conoscersi, un prendersi in giro, uno scoprire se stessi attraverso gli occhi di qualcun altro. Qualcun altro che non hai mai visto, mai conosciuto, eppure che sembra proprio la tua metà.
All’improvviso Keeley non è la ragazza invisibile. Qualcuno la vede, la desidera e quel qualcuno dice di chiamarsi Talon. A parte i loro nomi, l’uno non sa nulla dell’altro. Né la scuola in cui vanno, né l’indirizzo di casa né il proprio aspetto. Sanno solo quello che l’altro vuole che sappia e presto, troppo presto, questa improbabile amicizia diventa qualcosa di più, qualcosa di unico e irripetibile. Così, passata una settimana, i due si incontrano e Keeley non riesce a credere ai suoi occhi. Talon non è solo divertente, disarmante e intelligente. Talon è anche eccitante. Sexy. Bellissimo. Ma qualcosa non va. Da dolce e divertente, Talon, dopo averla conosciuta di persona, sembra freddo e scostante e allontanarla, per lui, diventa l’unico obiettivo.
Keeley è dolce, intelligente e buona. E’ la classica amica che soffre in silenzio. Che non dice quando sta male per non far preoccupare gli altri e disposta a tutto per renderti felice, anche andando contro i propri interessi. Suo fratello Zach se ne è sempre approfittato e lei gliel’ha sempre permesso, così quando Talon entra nella sua vita, scombussolandola e aprendole gli occhi inizia a porsi delle domande e a realizzare che, a volte, essere egoiste e volere qualcosa che sia solo tuo è giusto e naturale. Keeley è un personaggio incredibile all’interno della storia. Ha una metamorfosi naturale che a quell’età è quasi inevitabile.
Talon è il grande mistero della storia. E’ arrogante, pieno di sé, divertente, intelligente, protettivo, bellissimo. Talon è perfetto. Così quando tutto quello che pensavamo di sapere di lui viene ribaltato questo è il tocco che dà alla storia quel pizzico di interesse in più. Da dolce diventa freddo. Da divertente diventa incostante. Da presente diventa assente. Ma Talon è sempre il ragazzo che non ti aspetti e quando pensi di averlo capito, di aver trovato l’ultimo tassello del suo puzzle, lo riscopri da capo ed è per questo che è impossibile non amarlo.
Continua a leggere la recensione su: CrazyForRomance
Per acquistare il libro clicca qui
Profile Image for Patty .
817 reviews375 followers
October 26, 2016
Source: Wattpad

Click here to read the Wattpad version!

10/25/16 - I'm currently reading the Wattpad version first and then I'll read the published version which is called Textrovert.
Profile Image for Vanessa.
220 reviews21 followers
June 1, 2017
Recensione qui http://ilibrisonounantidotoallatriste...

Spesso quando mi ritrovo a recensire libri come questo tendo ad esordire dicendo che non è proprio il mio genere, soprattutto se il libro in questione non mi è piaciuto, ma ad essere pignoli non è proprio così. A me i romance piacciono, in particolare gli YA. Nella mia libreria ne custodisco gelosamente parecchi, a cui ho dato anche voti molto alti. Quando dico che questo non è il mio genere, non intendo gli YA romance, intento gli YA romance banali. E purtroppo per quanto mi riguarda Destiny rientra pienamente in questa categoria. Le mie antenne si erano già rizzate alla parola 'Wattpad' ma gli ho voluto dare comunque una possibilità perchè è stato il libro tormentone del Salone di Torino, perchè Newton Compton ne ha parlato tanto e gli ha organizzato un lancio in grande, perchè 90 milioni di lettori su Wattpad sono una cifra allucinante, perchè l'asciugamano che mi hanno regalato mi ha salvato la vita. Insomma, glielo dovevo lol La lettura non è andata male come pensavo, lo ammetto. Ci sono momenti molto dolci che mi hanno fatto sorridere, si divora in un attimo e tutto sommato è anche ben scritto. É la perfetta lettura estiva adolescenziale senza pretese, ma ha tanti difetti su cui non sono riuscita a chiudere un occhio.

Iniziamo partendo proprio dalla protagonista Keeley. Lei è uno dei motivi principali per cui il libro non mi ha conquistato. Appena la conosciamo ci appare purtroppo chiaro fin da subito che non è la ragazza più sveglia della città. Non è lo smarrimento del cellulare in sè, può capitare, ma quanto più che la cosa le accada molto spesso (questa sarebbe la terza volta in sei mesi) obbligando ogni volta i suoi poveri genitori a porre rimedio con un nuovo cellulare. Quando lo ritrova ci mette ore e ore ad accorgersi che quello non è il suo, confermando la mia tesi, senza parlare poi del fatto che, per qualche misteriosa ragione che ancora non comprendo, decida di tacere lo smarrimento con amici e parenti, scatenando tutta una serie di situazioni drammatiche decisamente evitabili. Aggiungiamoci poi il comportamento da zerbino che assume con il fratello gemello Zach e un pizzico di egocentrismo e incoerenza che emergono nel rapporto con la sua sua migliore amica e il quadro è completo. L'ho trovata sciocca, scialba e superficiale, priva di interesse o di qualsiasi particolarità che la potesse rendere unica.

Talon risolleva un po' la situazione, per fortuna. Non che sia privo di difetti, ma ho trovato in lui una personalità decisamente più memorabile di quella della sua compagna. É un appassionato di geocaching (un particolare tipo di caccia al tesoro che mi ha affascinato moltissimo, voglio provarla!), ha un'adorabile fissazione per i marshmallow per cui ne ha sempre un sacchetto sottomano (ecco, questo è uno dei requisiti basilari quando cerco un uomo ahah), ed è, tutto sommato, un adorabile sbruffone, capace di gesti molto romantici, anche se dovrebbe aggiornare il suo repertorio di frasi ad effetto un po' datato e darsi una regolata. E smettere di chiamare Keeley 'bambola'. Ogni volta che la chiamava così mi si gonfiava una vena sulla tempia e alla cinquantesima volta mi sono trasformata in super sayan lol Ha dei momenti no? Sicuramente. Mi è capitato di volerlo picchiare? Potete scommetterci. Fa scelte stupide? Sì. Non è perfetto, ma credo che sia il personaggio più interessante del libro. E' ben caratterizzato, ha un background, ha degli interessi particolari. Purtroppo non si può dire lo stesso dei personaggi secondari. Nicky è la classica amica sullo sfondo. Non è particolarmente approfondita nè caratterizzata. Keeley si lamenta che lei non c'è mai, che è sempre impegnata con il suo gruppo di studio ma poi appena ha un ragazzo per le mani sparisce completamente a sua volta. Una bella amicizia. Invece Zach, il fratello gemello di lei, ha perfino troppo spazio. Ho trovato il rapporto tra i due asfissiante. La chiama in piena notte ogni volta che è ubriaco e lei deve scattare sull'attenti per andarlo a prendere. Le da dei divieti su chi frequentare. Cerca di obbligarla a scegliere il suo stesso college. Fa scenate per motivi totalmente sciocchi. E poi è infantile, incoerente ed egoista. Mi è piaciuto addirittura meno di Keeley. Una coppia di fratelli da dimenticare.

Parlando della trama il mio giudizio finale si potrebbe riassumere in un 'si impegna, ma potrebbe fare di più'. L'idea iniziale è carina e mi ha ricordato un po' un libro molto bello della Kinsella, Ho il tuo numero. Parte bene, divertente, simpatico, romantico. Non particolarmente emozionante, ma piacevole e godibile. La prima crepa l'ho trovata quando i due finalmente si trovano faccia a faccia. L'incontro è molto deludente. Ho avuto la sensazione che avvenisse troppo in fretta. La corrispondenza sarebbe dovuta durare un po' di più, per accrescere il desiderio di incontrarsi. Una settimana non è sufficiente. Ve lo dice una che ha iniziato le sue due storie più importanti proprio via sms. Ma questa è solo una piccola crepa che potremmo anche ignorare. Ovviamente si sa che ad un certo punto la storia d'amore deve incontrare degli ostacoli. Ed è qui il grande problema. I plot twist della vicenda sono essenzialmente due. E nessuno dei due mi è piaciuto. Uno tira in ballo una banale e noiosa gara testosteronica tra quaterback avversari che raggiunge i picchi del ridicolo, un Romeo e Giulietta in salsa sportiva che francamente ho trovato abbastanza noioso. L'altro introduce un argomento molto delicato, la diffusione di foto private di terzi. Temi di questo genere nella letteratura per adolescenti sono sempre ben accetti se aiutano a sensibilizzare, ma qui ho trovato che la vicenda sia stata trattata in modo molto superficiale. Un 'mi dispiace' e tutto è perdonato. Veloce, poco approfondito, liquidato in poche pagine. Ho avuto la sensazione che questo elemento sia stato inserito, proprio alla fine oltretutto, giusto per dare spazio ad un tema delicato qualsiasi, come va tanto di moda ora.

Molto carina l'idea di inserire qualche chat con gli scambi di sms. Non sono mai troppo lunghe, nè troppo frequenti, quindi non danno fastidio nè interrompono troppo spesso la narrazione. Fortunatamente sono anche prive di irritanti abbreviazioni giovanili. Una bella trovata usata bene, che strizza l'occhio a questo amore 2.0 che gli adolescenti di oggi conoscono bene.

Mi è dispiaciuto davvero non apprezzarlo, ma un po' me lo aspettavo. Non era il libro giusto per me, ma potrebbe esserlo per voi! Se siete amanti delle storie d'amore adolescenziali, se cercate una lettura leggera che vi aiuti a staccare per qualche ora dal resto del mondo, se avete bisogno di un romantico libro estivo da infilare nella borsa da spiaggia, se amate le storie nate via sms o se siete giovani lettrici in cerca di sospiri da batticuore, sarà senza dubbio il libro perfetto per voi!
Profile Image for Faith Less.
334 reviews20 followers
November 15, 2019
3,5 stelline!


Keeley e Talon per uno sfortunato scherzo del destino si scambiano i cellulari senza accorgersene e dal momento in cui si rendono conto dell’errore iniziano a sentirsi assiduamente (anche perché il caso vuole che non sia così semplice incontrarsi subito per riconsegnarsi i cellulari). Ma questo loro sentirsi quotidianamente, anche solo per inoltrarsi i messaggi rivolti all’altro, diventerà un’abitudine tale da sentirne la mancanza una volta rientrati in possesso dei rispettivi smartphone. Eppure Talon sa che non dovrebbe sentire quella ragazza ma è così difficile non poterle scrivere, non sentire più la sua voce...

La base della storia è un tantino assurda lo ammetto, nel momento in cui uno perde il cellulare fa di tutto per tornarne in possesso il prima possibile. Ma qui siamo in un libro dove tutto è concesso per cui questo è l’escamotage che serve ai due protagonisti per entrare in contatto. Infatti entrambi i ragazzi potendosi nascondere dietro l’anonimato di una chat e di un telefono senza rispettive foto riescono a fare emergere quel lato di loro che all’apparenza scompare, soprattutto Keeley riesce ad avere la battuta pronta, ad essere spigliata, audace e provocante nel rispondere alle arroganti ed egocentriche insinuazioni di Talon. Da sconosciuti riusciranno a confidarsi come con mai nessuno prima, ma sarà così anche nel momento dell’incontro dal vivo? O i segreti che hanno tenuti nascosti rovineranno questo rapporto che sembra essere l’inizio di qualcosa di più di una semplice amicizia?

È fondamentale il cellulare perché mostra quando una persona possa essere diversa dietro uno schermo, e fa riflettere su quale sia la vera personalità di quella persona, quella che mostra in pubblico davanti a tutti o quella privata che esprime solo quando nessuno può vederla? Al giorno d’oggi con i social network e gli sconosciuti che bussanno alle proprie chat trovo che sia un argomento più che mai attuale, che bene o male riguarda tutti, anche se qui raccontato in modo molto semplice.

"Avevano entrambi due personalità, ma lei stava cercando di mostrarsi per chi era davvero. Talon stava facendo lo stesso?? O no?"

È un libro che scorre velocissimo, è fresco, giovane e senza troppe pretese una di quelle letture estive da spiaggia (giuro, se andassi in spiaggia nella mia vita credo che questo sarebbe uno dei libri che prenderei su). La storia è piuttosto banale, ma fa sorridere lo scambio di battute tra Talon e Keeley, per non parlare dei dialoghi col fratello di lei Zach.


Non sarà il capolavoro dell’anno, non sarà certo troppo impegnativo e complesso, non sarà il libro più originale che troverete in giro e ha una copertina davvero troppo accecante che stona nella mia libreria, ma se volete una storia che faccia sorridere senza essere troppo sdolcinata e smielosa e che vi faccia passare un paio d’ore di relax questo è il libro giusto, poi io personalmente apprezzo le storie YA ambientate in America per cui questi libri li leggo sempre volentieri per staccare da storie più impegnative!
Profile Image for Kareena.
185 reviews
January 8, 2016
[ 3.75 / 5 ]

I finally did it. I read my first Wattpad story. And I know somewhere right now, my friend is jumping with joy ;p

This book was surprisingly longer than I thought it would be.

I was definitely confused throughout the whole thing as to whether I liked it or not. Sometimes I would fall in love with it and other times I'd want to punch people.
I had a love / hate relationship with all the characters, except Nicky (Keeley's best friend) who I loved.
Also, I liked the sibling relationship between Keeley and Zach.

The concept was interesting.
The dialogue sometimes got on my nerves.

I didn't know there was a sequel or a spin of story, but just found out and I think I'm going to check it out.

Overall it wasn't too bad. Not sure if I'm ready to give it 4 stars, but it's close. Because reading it at first you kinda don't like anyone or anything, but of course as the story goes on the characters start to grow on you and stuff. I have to admit I was hooked.

*friend smirks in the background*
Profile Image for Jenni.
80 reviews20 followers
November 12, 2014
2.5 stars

Okay, so this book was quite original and had an interesting plot...most of the way through (more below). I enjoyed the conversations followed by text and how the characters relationships progressed and the way that they everyone linked into each other. There was a lot of good bits in the first half.

(excuse my slight rant, I was still quite angry!)
However, I don't see the point in the book. It had all led to nothing, and a predictable ending that felt like the author just wanted to be done with it and didn't do that good a job. Also, there was too much emphasis on the relationship with Brent - I felt like one moment she liked him and every reader must have felt like

I probably wouldn't recommend this to someone who wants a good quality but still light hearted read because the idea never really finished properly. Also, as it's only available online, it meant I had to spend ages on the screen, which I don't really like but never mind...
Profile Image for AlenGarou.
1,691 reviews128 followers
June 23, 2018
Classico libro uscito da Wattpad grazie all'onda di disagio presente su quella piattaforma:

-Stile elementare, poco profondo e coinvolgente.
-Personaggi stereotipati, piatti, senza carattere.
-Trama piena di cliché, senza colpi di scena o un qualsivoglia sviluppo che non sia legato al love love.
-Bipolarismo. Nei libri adolescenziali c'è sempre.
-Protagonista che si vanta di essere una lettrice accanita, ma che in realtà ha l'intelligenza di un oppossum morto. Perché minkia devono continuare e scrivere di personaggi letterati se alla fine è già tanto che loro (o lo scrittore) sappia come sia fatto un libro?

Si salva per alcuni fattori:

-è privo di scene pornografiche.
-è leggero (fin troppo).
-Non c'è un vero e proprio badboy.

Per il resto, è il classico esempio di come l'editoria sta retrocedendo per favorire l'espandersi dell'analfabetismo funzionale.
Grazie Wattpad <3
Profile Image for Frency  camminando tra le pagine .
628 reviews56 followers
May 25, 2017
Una storia carina, poco impegnata e adatta a lettori giovani.
Non è sicuramente un romanzo a cui darei 5 stelle, ma è stata in lettura piacevole e spensierata e la sufficienza piena se la merita tutta.
Presto la recensione sul blog.
Profile Image for v *✲゚*。★.
191 reviews218 followers
December 1, 2021
back in my wattpad era can someone tell me why i thought this was peak romance
Profile Image for Valentina Abbr.
958 reviews119 followers
May 30, 2017
Ma che bella sorpresa! Un romanzo fresco, moderno, leggero. La storia di Keeley e Talon mi ha conquistato dalle prime pagine, l’ho divorato in poche ore e mi sono ritrovata pagina dopo pagina a sorridere e fare il tifo per loro. Questa è la prova che non necessariamente un romanzo debba avere grossi colpi di scena o una trama particolarmente complessa e originale; Destiny. Un amore in gioco è riuscito a regalarmi emozioni positive pur raccontando una storia semplice in un numero di pagine esiguo.
Tutto nasce per colpa di un equivoco, o forse sarebbe più corretto dire grazie a un equivoco. Keeley, dopo aver creduto di aver perso per l’ennesima volta il cellulare, lo ritrova. Non si accorge della mancanza di foto e di una rubrica diversa dalla sua perché non ha ancora avuto il tempo di aggiungere i suoi dati personali. Quel telefono, però, appartiene a un ragazzo dalla voce sexy e dal carattere impertinente che presto chiede a gran voce di riavere ciò che gli appartiene. Keeley ha preso il telefono di Talon e Talon ha il telefono di Keeley. Comincia così uno scambio di sms e di telefonate che mi hanno divertito da morire. Keeley è sfacciata, lo provoca, sa stare al gioco, ma Talon è eccezionale: sfrontato, egocentrico, autoreferenziale. Flirteranno a lungo senza sapere che faccia abbia l’altro, i siparietti che ogni giorno mettono in piedi basteranno a stuzzicare l’interesse di entrambi. Incontrarsi, poi, e scoprire che dietro una bella voce e un carattere che non passa inosservato c’è anche un bel corpo, sarà il colpo di grazia. Sembrerebbe tutto facile, forse troppo. È qui che scatta la domanda: cosa si inventerà adesso l’autrice? Cosa impedirà ai protagonisti di procedere con la loro conoscenza? Una bella rivelazione che creerà movimento e darà vita a gelosia, ripensamenti, difficoltà. Il tutto senza mai perdere il tono leggero e frizzante che accompagna le pagine.
Keeley e Talon sono due personaggi adorabili per motivi diversi. Di Keeley mi è piaciuto il lato che viene fuori grazie a Talon. Ho amato alla follia la ragazza coraggiosa, che tiene testa al figo che fa dell’ironia il suo credo, e ho amato il suo essere fedele a ciò che prova, al dare ascolto sempre e comunque al cuore. Di Talon ho amato l’aspetto che in pochi conoscono, quello che si nasconde dietro il capitano di successo che in passato ha fatto degli errori. Nasconde un lato romantico, sincero e pulito.
Di sicuro stavolta la casa editrice non ha fatto un fiasco a puntare su questo romanzo. Mantiene tutte le promesse fatte, si legge che è un piacere. Probabilmente le lettrici più giovani saranno capaci di apprezzarlo più di quanto abbia fatto io, ma vi assicuro che nonostante la mia età l’ho trovato carinissimo. Aspetto la storia di Zach, fratello di Keeley, perché mi è sembrato un personaggio davvero interessante. Ha tutte le carte in regola per fare strage di cuori, esattamente come Talon.
Profile Image for Selly - Leggere Romanticamente.
1,260 reviews318 followers
June 14, 2017
3 stelline e mezzo!

La mia recensione su http://www.leggereromanticamente.com/...

“Destiny Un amore in gioco” è il primo romanzo della serie young adult Fate's Game, ma potete benissimo considerarlo autoconclusivo.
Keeley e Talon frequentano scuole diverse e non si conoscono, ma uno scambio di cellulari al luna park cittadino segna l'inizio di un flirt a colpi di messaggini e telefonate.
Prendere il telefonino di un altro per errore potrebbe anche capitare, però tenerlo addirittura per una settimana e non avvisare familiari ed amici mi è sembrata una scelta un po' azzardata e surreale da parte dell'autrice, chi mai lo farebbe?
Sorvolando però su questo dettaglio, è stato divertente vedere come si sviluppa la storia.
Keeley è la sorella gemella del capitano della squadra di football del suo liceo, ma non gode della sua stessa popolarità, anzi, sembra vivere nella sua ombra. Quando parla e messaggia con Talon invece, Keeley si sente una persona diversa, più sicura, provocante e sfacciata.
Talon è un bel personaggio, affascina, è ironico, simpatico ed egocentrico.
Anche Keeley ha le sue doti nascoste e lui resta ammaliato da questa ragazza che conosce solo virtualmente, ma con cui sente di potersi sbottonare.
Il legame tra Keeley e Talon nasce grazie ad uno scherzo del destino, regalandoci una prima parte della storia molto ironica e divertente, mi sono piaciute davvero molto le loro interazioni a distanza.
Ad un certo punto, dopo essersi effettivamente conosciuti di persona, la storia prende una direzione più complicata, e legata ad un segreto di Talon.
Nella storia ha un certo peso anche Zach, il protettivo fratello di Keeley, che inizialmente non mi ha fatta impazzire ma che poi con il proseguire della storia ho iniziato a capire meglio. Sarà proprio lui il protagonista principale del secondo capitolo della serie.
Nel complesso ho trovato Destiny una lettura molto carina, fresca e giovanile.
Consigliato a chi è alla ricerca di una lettura scorrevole e semplice per trascorrere qualche ora spensierata.

Punto di vista: terza persona
Sensualità: baci e carezze
Caratteristiche: fresco, ironico, romantico
Stile narrativo: scorrevole, messaggistica divertente
Tipo di finale: autoconclusivo
Profile Image for Kyra Lynx.
4 reviews10 followers
January 27, 2014
Keeley Ann Brewer was hanging out with her best friend Nicky when she notices her phone is missing. Going back to the restaurant they were eating in, she finds her phone and goes back. Later, we find out that the phone is not hers. The actual owner of the book is Talon, a cocky guy who has sexual innuendos lined up for Keeley. They have to deal with having each other's phones for two weeks, passing on messages and texts to each other. Through this time, Keeley notices that there is more to Talon than she thought, and she finds herself getting more drawn to him.

The thing is: Talon's not he claims to be. He is actually JT, the quarterback from Crosswell, the rival football team. Keeley feels betrayed and decides to have nothing to do with him. But he is not someone to give up easily. He will have her, and will do anything to prove it.



I loved the book. Talon had the ego the size of Mexico, seriously. Keeley wasn't the necessary goody-goody girl and she had a few hilarious comments to give back to Talon. They complemented each other well and their arguments were very entertaining. If you read about Talon, you'd think romance is not in his repertoire, but by the end, he does do some sweet things of his own.
16 reviews
February 15, 2017
This book is about a girl that goes to a fair and realizes she swapped phones with this Boy that ends up being a big tragedy in her life. What made me keep reading this book is how the swap happened.
Profile Image for Eden.
193 reviews1 follower
May 29, 2023
I started this book not expecting much it's a short one and I thought it would be a good read a fun 1,then I found out about how toxic the characters are I came here for fun and I left with trauma and the topic of leaking intimate photos was brushed by so lightly it's triggering, unsettling, traumatising, I certainly didn't expect this and I needed a trigger warning quite frankly, I hate this
This entire review has been hidden because of spoilers.
Profile Image for New Adult e dintorni.
1,274 reviews102 followers
May 25, 2017
TROVATE LA RECENSIONE COMPLETA SUL BLOG:
http://newadultedintorni.blogspot.it/...
In realtà 4 stelle e 1/2

Ma che meraviglia! Devo ammettere che inizialmente non ero molto attirata da questo libro, quindi come faccio spesso mi sono detta: "Iniziamo, c'è sempre tempo per mollarlo". Così in pausa pranzo ho iniziato la lettura, beh ragazze ho finito il libro la sera stessa verso l'una di notte. Normalmente il mio ritmo di lettura è di un libro ogni due giorni, questo la dice lunga, appena potevo tiravo fuori l'e-reader.
La storia è appassionante, romantica e divertente e malgrado quel che sembri, ricca di messaggi importanti, aggiungerei fresca e originale, il che non guasta.
Keeley si accorge di aver smarrito il suo cellulare mentre si trova in giro con la sua amica Nicky, torna subito al ristorante nel quale hanno pranzato e qui fortuna vuole che lo ritrovi. Solo più tardi si accorgerà che in realtà non è il suo. Inizia quindi una serie di messaggi con Talon, il ragazzo con cui scopre di aver scambiato lo smatphone.
Il ragazzo è arrogante e sfacciato, e Keely forse aiutata dal fatto che comunicano tramite messaggi, riesce ha tirare fuori una parte di sé più sfacciata e senza peli sulla lingua, che neanche sapeva di possedere. Beh, ho avuto il sorriso ebete sulle labbra durante tutti questi scambi di messaggi. La scrittura è fluida, scorrevolissima, frizzante e divertente.
Tutto ciò va avanti per una settimana durante la quale Keeley si rende conto di aspettare i messaggi di Talon più di quanto dovrebbe. E' attratta da lui, benchè lo trovi uno sbruffone è sicuramente piacevolmente colpita dalla naturalità con la quale riescono a dialogare.
Talon è a un ritiro di football, quindi fissano lo scambio dei telefoni per il suo rientro. I due si incontrano e scocca subito la scintilla fino a quando lui di botto la molla lì senza alcuna spiegazione.
Qui iniziano i dubbi di Keeley, cosa sarà successo? E' impossibile per Keeley darsi delle spiegazioni, per cui decide di andare oltre e di non pensare più a lui. Ma tutti sappiamo che non sarà poi così facile...
Vi avviso che non ho intenzione di spoilerare, malgrado sia sicura che una parte del problema la capirete subito... tuttavia attenzione, perché la Summers ci riserva grosse sorprese...
Vi posso tuttavia svelare quali saranno gli argomenti centrali del libro: vendetta e redenzione. Scopriremo in realtà che la Summers tratta uno dei temi più scottanti dei nostri tempi. Quello che a una prima occhiata sembra un romanzetto leggero leggero in fondo in fondo tratta un problema estremamente contemporaneo evidenziando quanto tutto ciò sia sbagliato. La Summers ci farà capire come la vendetta può rovinare la vita di qualcuno, e ti fa riflettere su quanto siano sbagliate alcune reazioni che soprattutto i giovani hanno su questo argomento. Ciò che a un primo impatto può sembrare giusto e forse anche divertente, non lo è affatto. E credo che sia importante il messaggio che lei lancia con questo libro. La persona che ha tutte le ragioni con un solo gesto diventa colui che ha tutti i torti.
Ma la Summer mette tanta carne al fuoco, facendola digerire con il suo stile allegro e fluido, la rivalità, il non sentirsi abbastanza in gamba da mostrare la nostra vera personalità, problema tipico dell'adolescenza ma in realtà spesso anche dell'età adulta. La società, la famiglia, le aspettative di cui ci sentiamo investiti ci portano spesso a comportarci come pensiamo che gli altri vorrebbero, o come gli altri si aspettano e non come noi vorremmo.

CONTINUA A LEGGERE LA RECENSIONE QUI: http://newadultedintorni.blogspot.it/...
Profile Image for  asia ◡̈ .
27 reviews21 followers
June 14, 2021
[LIBRO LETTO PER IL PROGETTO SCOLASTICO SUL GENERE IN QUESTIONE - FEBBRAIO 2021]

✰ 2 stelline : Non importa quanti anni abbiate o quanti romanzi rosa abbiate letto: questo libro vi allontanerà per un po' di tempo dallo scaffale rosa della vostra libreria preferita. Non ho mai avuto pregiudizi sulle storie provenienti da un mondo - a tratti marcio - come quello di Wattpad, ma in questo caso mi pare opportuno dare la colpa al portale stesso. La storia è banale, ma banale... banale, banale, banale.

Trama veloce: Il bellone Talon (che preferisco chiamare affettuosamente "Tallone" e la ragazza della porta accanto, Keeley, si scambiano per sbaglio i telefoni e boom! potrebbe esser nato l'amore! Gli altri personaggi sono abbastanza inutili, tranne il fratello che fa qualcosa come bere e chiamare la sorella da ubriaco. Tutta colpa di Wattpad! (da leggere, se possibile, con una risatina isterica alla fine)

Ricapitolando: se siete tristi e non avete nient'altro da leggere, leggetelo (potrebbero farvi ridere i nomignoli che Tallone dà a Keeley) invece se siete coscienti, state lontani da questo ammasso di pagine che scorrono troppo veloci e dai 3/4 delle storie che vengono prese da Wattpad, pubblicate e messe negli scaffali delle vostre librerie preferite.
Displaying 1 - 30 of 311 reviews

Can't find what you're looking for?

Get help and learn more about the design.