What do you think?
Rate this book


133 pages, Kindle Edition
First published January 8, 2015
amare un fantasma non è pericoloso, ci vuole coraggiooppure
qualsiasi ragazza sarebbe stata entusiasta all'idea di convivere con la persona che amava, ma era più complicato di quanto non sembrasse, Mary per esempio sarebbe sfuggita in meno di un giorno, non avrebbe sopportato di avere un fantasma ventiquattro ore su ventiquattro insieme a leisuonano un po' ridicole. Insomma, chi è che vorrebbe avere addosso un fantasma 24/7?
sei qualcosa di esplosivo, come una dinamite, non so se ti spiego [No, non ti spieghi!]. Sei energia pura che si sprigiona nell'aria. Sei tutto ciò che in questo mondo gli uomini chiamano Vita. Lo sei davvero. Dentro di te hai un qualcosa di meraviglioso e ogni volta non riesce a fare a meno di saltarti addosso [Sì, ma poi non conclude mai...]... O meglio aggrapparmi a te [Ecco, adesso è sincero]. Non riesco a credere che hai il coraggio di dire che non riesci a sostenerti da sola.Santi numi. Ribadisco, Elizabeth dal libro viene fuori come una cosa moscetta non in grado di fare alcunché da sola.
uno dei piccoli problemi di Arthur consisteva nel fatto che la sua pelle rimaneve sempre candida e perfetta. Non arrossiva per l'imbarazzo o la rabbia così per me era fin troppo complicato descrivere le sue reazioni o i suoi sentimenti [Sì, perché lei - mentre è insieme a lui - pensa a come descriverà quella scena nel libro che scriverà], ma percepivo ciò che provava, come se fossimo stati lo stesso individuo, come se le nostre anime fossero state legate e il mio corpo si risvegliasse a ogni singolo mutamento del suo stato d'animo.Santi numi^2.
Ho capito che stavo sprecando la mia vita, che giocare al ragazzino complessato non era ciò che volevo, tutto grazie a te, nonostante sia fin troppo orgoglioso per ammetterlo.Santi numi^3.
nonostante avrei...